Diano d'Alba, Cuneo · Da Ottobre 2015
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono sicura della persona che ho al mio fianco.. E voglio passare il resto della nostra vita insieme a lui..
- Super Sposa
- 3.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3402 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Mike
3411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3439 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3445 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho partecipato al post di Manuela
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3446 giorni fa
Ho creato un post
3446 giorni faIl Nostro Primo Natale Insieme.. Un emozione unica sabato quando abbiamo iniziato a fare il nostro Albero.. Sono al settimo cielo.. Mio marito sembrava un bimbo.. È il nostro 1 natale insieme da sposati.. Sono veramente la persona più felice al...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3457 giorni fa
Buonasera care ragazze... Mi rivolgo soprattutto alle neo sposine.. voi cosa ne avete fatto del vostro bouquet..? noi dopo il matrimonio siamo partiti subito e ho lasciato a mia mamma il compito di farlo seccare... sotto consiglio della fioraia:...
Ho partecipato al post di Marta
3457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM