Prato, Prato · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
371 giorni faHo partecipato a un sondaggio
371 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Silvia
372 giorni faHo partecipato a un sondaggio
372 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
372 giorni faHo partecipato a un sondaggio
372 giorni faHo un'amica che si sposa il mese prossimo... eppure è super tranquilla! Io invece mi sposo tra più di sei mesi, ma già ora sono piena di ansie. Come fate voi a restare così serene?
Ho partecipato a un sondaggio
374 giorni faMenu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
Ho partecipato al post di Michela
374 giorni faHo partecipato a un sondaggio
374 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
Ho creato un post
374 giorni faCiao a tutte, non ho un tema preciso per il mio matrimonio, se non la dominanza del colore blu. Tuttavia quando mi sono trovata a organizzare i tavoli mi sono resa conto che avrebbe fatto comodo. Voi come vi siete regolate con i nomi dei tavoli?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
375 giorni faAbbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio…...
Ho partecipato al post di Alessia
375 giorni faHo partecipato al post di Nikita
376 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM