Prato, Prato · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
123Volevo fare qualcosa da sola per il mio matrimonio e ho fatto l'allestimento floreale, visto che mi avevano chiesto prezzi molto alti anche volendo fare una cosa piuttosto semplice. Sono rimasta...
Improvvisamente il countdown dell'applicazione ha smesso di contare i giorni ed è passato a contare le ore. Sono molto emozionata ed anche un po' frastornata onestamente. Speriamo vada tutto bene.
Che tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Perché hai scelto ""?
La notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, che musica pensate di usare per il taglio torta?
Mi sposo tra tre giorni ed ho sempre pensato che non avrei indossato collant. In questi giorni però fa piuttosto freddino e non so cosa fare. Ho le scarpe chiuse sul davanti. Chi si sposa in questa...
Ciao ragazze, mancano esattamente 14 giorni al mio matrimonio e l'ansia mi sta divorando. Ho paura di star dimenticando qualcosa o di non aver fatto qualcosa che andava fatto. Devo andare a preparare...
Ciao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo… manca esattamente un mese al nostro matrimonio. 😍 Sembra ieri che abbiamo iniziato il conto alla rovescia, ad immaginare ogni dettaglio e ora siamo qui, con il cuore pieno di emozione e io...
Ciao a tutti, Pro e contro dello sposarsi la notte di San silvestro?! Stiamo organizzando il nostro matrimonio solo sei mesi prima(Non sono incinta 😅)
Sto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte , sono nuova , quanto tempo prima avete iniziato i preparativi ?
Ciao a tutte! Io e il mio fm dedichiamo il nostro tempo libero all'ascolto di canzoni per ricevimento e cerimonia. Premetto che non ne abbiamo una che sentiamo particolarmente nostra però piano a...
Spose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio riguardo alle pubblicazioni di Matrimonio. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 31 maggio 2026 in Puglia, ma volevamo fare le promesse a Milano (viviamo...
Mi poso il 28 di giugno sono alla ricerca delle scarpe ne ho trovate anche che mi piacciono ma ho un dubbio amletico se farle aperte o chiuse tipo chanel con le chiuse ho paura che ci sento caldo non...
Sarà una giornata fantastica!!!! Qualcuno ha idee o consigli per il tema del ricevimento?
Oggi a meno 26 giorni abbiamo fatto prova trucco e capelli.. premetto che per scelta nostra facciamo tutto io e mia mamma, più che altro lei e che non siamo assolutamente del mestiere. Ma noi siamo...
Buongiorno a tutte voi spose, pochi giorni fa ho ricevuto il mio abito e sono follemente innamorata! Ho corso un grosso rischio perché l'ho ordinato online, facendolo arrivare dall'altra parte del...
Arriva la notte e come al solito... eccomi qui con un altro dilemma, o meglio... Avrei bisogno di consigli sull'idea dei centrotavola... Vorrei fare(da me) qualcosa di particolare, che sia brioso ma...
Ciao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte sposine, mi sposo il 24 luglio e maggio sarà dedicato alla scelta delle letture per la cerimonia religiosa (consigli ben accetti). Chiederemo ad alcuni dei nostri invitati di leggere...
Ciao, sposine. Volevo chiedervi qualche idea come segnaposto o fermatovagliolo. Io originariamente pensavo di mettere come segnaposto dei tappi di sughero per il vino personalizzati, ma ora non mi...
Buongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Salve, non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Manca poco più di una settimana al matrimonio e di colpo sono pentita della scelta dell'abito da sposa. Ne ho visti tanti ultimamente e il mio quasi...
Ciao a tutte!!! Tre giorni al nostro grande giorno e 1 mese all'arrivo di nostro figlio. Un mese al top🤙🤰
Fotografi garanzie ANFM