Prato, Prato · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
296 giorni faHo creato un post
297 giorni faVolevo fare qualcosa da sola per il mio matrimonio e ho fatto l'allestimento floreale, visto che mi avevano chiesto prezzi molto alti anche volendo fare una cosa piuttosto semplice. Sono rimasta contenta del risultato anche se, certamente ha...
Ho partecipato al post di Elena
331 giorni faHo partecipato a un sondaggio
331 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho creato un post
332 giorni faImprovvisamente il countdown dell'applicazione ha smesso di contare i giorni ed è passato a contare le ore. Sono molto emozionata ed anche un po' frastornata onestamente. Speriamo vada tutto bene.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
332 giorni faHo partecipato a un sondaggio
332 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
332 giorni faHo partecipato a un sondaggio
332 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
332 giorni faHo partecipato al post di Elena
332 giorni faHo creato un post
332 giorni faSalve a tutte, che musica pensate di usare per il taglio torta?
Ho partecipato al post di Elena
334 giorni faHo creato un post
334 giorni faMi sposo tra tre giorni ed ho sempre pensato che non avrei indossato collant. In questi giorni però fa piuttosto freddino e non so cosa fare. Ho le scarpe chiuse sul davanti. Chi si sposa in questa settimana cosa prevede di fare? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
334 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Fotografi garanzie ANFM