Prato, Prato · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
19Salve a tutte, noi ci sposeremo giovedì 22 maggio, di pomeriggio, una data infrasettimanale, con una motivazione altamente simbolica per noi.Qualcun altro si sposa in un giorno non festivo? In base a...
Volevo fare qualcosa da sola per il mio matrimonio e ho fatto l'allestimento floreale, visto che mi avevano chiesto prezzi molto alti anche volendo fare una cosa piuttosto semplice. Sono rimasta...
Ciao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, che musica pensate di usare per il taglio torta?
Improvvisamente il countdown dell'applicazione ha smesso di contare i giorni ed è passato a contare le ore. Sono molto emozionata ed anche un po' frastornata onestamente. Speriamo vada tutto bene.
Salve, avete previsto qualcosa per amici e conoscenti non invitati al ricevimento, ma con cui vorreste comunque festeggiare? A me viene in mente solo un aperitivo o una cena fatta in un secondo...
Salve, come organizzerete i tavoli? Tutti con lo stesso numero di persone? Oppure avrete tavoli di diverse dimensioni?
Ciao a tutte, non ho un tema preciso per il mio matrimonio, se non la dominanza del colore blu. Tuttavia quando mi sono trovata a organizzare i tavoli mi sono resa conto che avrebbe fatto comodo. Voi...
Mi sposo tra tre giorni ed ho sempre pensato che non avrei indossato collant. In questi giorni però fa piuttosto freddino e non so cosa fare. Ho le scarpe chiuse sul davanti. Chi si sposa in questa...
Salve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
Perché hai scelto ""?
Mi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, realizzerò da sola (con l'aiuto di mia sorella, mia figlia e mia nipote) l'addobbo floreale. Questo è il centro tavola che ho realizzato. Con lo stesso stile saranno realizzati anche...
Che musica avete scelto per l'ingresso in chiesa? Io e il mio fidanzato entreremo insieme. Mancano 85 giorni...il tempo ha iniziato a correre veloce
Mancano 85 giorni al mio matrimonio e ho ancora diverse cose da mettere a punto, soprattutto per quello che riguarda la cerimonia. Io e il mio fidanzato entreremo insieme e siamo indecisi sulla musica...
Come vi siete regolate per il regalo? Avete messo direttamente l'Iban per contribuire al viaggio di nozze o avete fatto in altro modo. Non mi piace molto l'idea di allegarlo direttamente alla...
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul bouquet. Mi sposo a maggio, il mio abito è blu, un modello da cerimonia di Atelier emè. Che colori mettereste nel bouquet? Non riesco a decidermi, so solo che mi...
Fotografi garanzie ANFM