Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3757 giorni fa
A breve avrò il primo incontro con la parrucchiera e mi ha chiesto di portare alcune idee.Io però sono indecisa tra raccolto e semiraccolto, vi lascio le foto che mi piacciono di più ditemi la vostra opinione.
Ho caricato una foto nel post di Miria
3759 giorni fa
Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...
Ho caricato una foto nel post di Talay
3759 giorni fa
FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione di incidere all'interno? Io vorrei una frase...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3759 giorni fa
Ciao sposine! Mi rivolgo a quelle già sposate...Vi posto la foto del mio anello di fidanzamento, oro bianco con diamante e baguette... Lo adoro! Come fede vorremmo la classica francesi a da 3 grammi ma siamo indecisi sul colore. Voi che dite? Oro...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3759 giorni fa
Ciao ragazze...non saprei proprio che fedi scegliere...prima volevo una fede diversa nn la solita comune,ma con i brillantini...una volta provata forse prefersco la classica la vedo una fede vera e propria...ma fm ora preferisce l altra vi prego...
Ho caricato una foto nel post di Kati
3765 giorni fa
Care colleghe, chi di voi porterà il proprio cane al matrimonio? Io ho due cagnolini, uno di 8 anni 1/2 (che mi accompagnerà all'altare insieme a mio fratello) e una di 1 anno e saranno presenti alle nozze in quanto membri della nostra famiglia....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3779 giorni fa
Sono arrivate le scatolette portaconfetti! Ho appena finito di montarle tutte.... Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3781 giorni fa
Buonasera sposine oggi siamo andati ad ordinare le fedi....che emozione.... Vi mando foto...non sono le classiche fedi...che ne pensate??? E le vostre come sono???
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3790 giorni fa
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
3791 giorni fa
Sono arrivate le bolle di sapone e i fazzoletti per le wedding bag!! Sono proprio carini!
Ho caricato una foto nel post di Mari
3793 giorni fa
Mi hanno convinto a fare la wedding Bag, ma non so cosa aggiungere, il mio matrimonio e di primavera quindi niente ventagli, e cosa posso aggiungere?. Devo fare 50 wedding Bag spero di non spendere molto.
Ho caricato una foto nel post di Debora
3798 giorni fa
Ragazze di solito si ha paura di nn trovare l'abito che fa per noi, ed io nooooo ho avuto sempre paura di nn trovare la scarpa che a me piace, infatti eccoci qua' l'abito si può dire trovato al primo colpo (3 provato 1 atelier), ieri ho comprato...
3800 giorni fa
Questo sarebbe il disegno che vorrei mettere sugli inviti,cosa ne pensate?? Lo colorereste o lo lascereste bianco e nero?
Ho caricato una foto nel post di Faby
3802 giorni fa
Eccomi!!!! Sono F E L I C I S S I M A !!!!!!! ho trovato le scarpe che cercavo...converse bordeaux da mettere nel dopo cerimonia
Ho caricato una foto nel post di Federica
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, voi quanto avete speso per le bomboniere? Non avete badato a spese oppure avevate un budget e siete rimaste intorno a quella cifra? Mi è arrivato il preventivo. Totale quasi 1000 euro per 100 bottiglie di vino.
Fotografi garanzie ANFM