Siderno, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte! Sono Simona, una ragazza Calabrese di 28 anni e dopo 8anni di finanziamento io e il mio amore Marco abbiamo deciso di sposarci! L'idea ci... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Simona, una ragazza Calabrese di 28 anni e dopo 8anni di finanziamento io e il mio amore Marco abbiamo deciso di sposarci! L'idea ci rende felici da morire, non vediamo l'ora anche perché abbiamo fin da subito sognato questo grande giorno. Mi reputo una ragazza solare, amo il buon cibo e mi piace stare in compagnia ma apprezzo tantissimo anche i momenti di tranquillità. Adoro viaggiare e scoprire nuove terre e culture, per tale motivo il mio sogno nel cassetto è quello di girare il mondo. Da calabrese doc ho un amore incondizionato per il mare e per l'estate.
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3822 giorni faCiao ragazze che ne pensate della pittura fatta nella camera da letto?? Fm è imbianchino e quindi fa tutto lui a casa nostra... condivido.con voi un piccolo pezzo del.nostro nodo d'amore!
Ho partecipato al post di Francesca
3822 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3823 giorni fa
Ho partecipato al post di Ioelui
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3829 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Amore
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM