Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Siderno, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015

Ciao a tutte! Sono Simona, una ragazza Calabrese di 28 anni e dopo 8anni di finanziamento io e il mio amore Marco abbiamo deciso di sposarci! L'idea ci... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono Simona, una ragazza Calabrese di 28 anni e dopo 8anni di finanziamento io e il mio amore Marco abbiamo deciso di sposarci! L'idea ci rende felici da morire, non vediamo l'ora anche perché abbiamo fin da subito sognato questo grande giorno. Mi reputo una ragazza solare, amo il buon cibo e mi piace stare in compagnia ma apprezzo tantissimo anche i momenti di tranquillità. Adoro viaggiare e scoprire nuove terre e culture, per tale motivo il mio sogno nel cassetto è quello di girare il mondo. Da calabrese doc ho un amore incondizionato per il mare e per l'estate.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2016

3581giorni 4hh
Simona
Siamo in polinesia
Simona, Il 4 Settembre 2016 alle 06:59

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo con grande entusiasmo dalla Polinesia, anticipandovi che per me venire qui è stato un sogno che ho potuto realizzare. Il viaggio è lungo ma le tante ore si volo vengono...

Sara, giovedì 12-Gen-17 31
Sposa
La nostra amata casetta!
Sposa, Il 24 Agosto 2016 alle 17:49

Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...

Marianna, martedì 13-Dic-16 219
Daniela
Polinesia / resort bora bora
Daniela, Il 23 Agosto 2016 alle 18:23

Ciao sposeeeeee !!! per chi è stato o va a Bora Bora volevo sapere che albergo vi hanno proposto... io l'agenzia mi ha proposto il Sofitel PrIvate Island.... oggi ho chiesto anche la quotazione per le...

Momi, venerdì 26-Ago-16 37
Valentina
Polinesia o isole fiji?
Valentina, Il 8 Marzo 2015 alle 22:06

Tanti mi dicono che la Polinesia è bella, ma troppo cara per quello che è...a confronto mi dicono meglio le fiji o addirittura le Maldive... Voi che ne dite?qualcuno ci è stato? Non so proprio che...

Deborah, giovedì 28-Feb-19 25
Mena
La mia cucina a -59 anche lei è arrivata!!!
Mena, Il 28 Luglio 2016 alle 19:36

Ecco la mia splendida cucina.....ne sono innamorata!nn vi impressionate se la cappa nn è montata ma mancava una vite e me la fissano domani...cmq io la amo!!!!!

Giulia, venerdì 29-Lug-16 27
Monica
Trucco fai da te... prova
Monica, Il 29 Luglio 2016 alle 12:08

Ciao a tutte/i!!! Ho fatto oggi una prova per testare trocco e durata... Permetto che stiamo facendo una cerimonia civile molto intima (solo genitori e testimoni) perché per ora economicamente non...

Valentina, venerdì 29-Lug-16 17
Rosaria
Che batteria di pentole?
Rosaria, Il 25 Luglio 2016 alle 22:11

Ciao ragazze io e la mia mamma siamo alle prese con la scelta della batteria di pentole. . Quali avete scelto voi? A me piacevano quelle dell alessi mamy. Qualcuno le conosce? Consigli sono ben...

DIana, venerdì 5-Ago-16 21
I
Cucine !!!
Imma, Il 3 Giugno 2016 alle 17:23

Ragazze ciao a tutte !!! Che dire sulla cosa che abbiamo sempre sognato ? Oltre al matrimonio ovviamente .... ? Il nostro mondo !!!! La CUCINA !!! Quanto spendere e , quale scegliere ? Ho sempre...

Daniela, sabato 30-Lug-16 26
M
Mobili arrivati e montati
Mary!, Il 20 Luglio 2016 alle 12:21

Ieri ( come già detto nel mio topic precedente) sono arrivati i mobili e per fortuna sono riusciti a montarli tutti... Vi posto qualche foto per farveli vedere ...camera da letto (letto, comò,...

Mary!, giovedì 8-Set-16 149
L
Amore a prima vista??
Luna, Il 19 Luglio 2016 alle 09:16

Buongiorno ragazze!!! Non so per voi, ma per me non è stato proprio amore a prima vista con FM. Ci siamo conosciuti al lavoro, lui rappresentante io segretaria e tra un caffè e l'altro (io odio il...

Clara, mercoledì 20-Lug-16 37
Serena
Chi arreda "economico" come me?
Serena, Il 17 Luglio 2016 alle 12:41

Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in...

Aaaa, mercoledì 10-Ago-16 125
I
Porte garofali
Irene, Il 16 Luglio 2016 alle 19:48

Buonasera a tutte spose e future spose! Io e mio marito volevamo sapere se qualcuna di voi ha le porte della garofali e come si trova... noi stiamo ristrutturando casa e volevo sapere se la qualità...

Sara, lunedì 18-Lug-16 7
Simona
Luna di miele - agosto/settembre 2016
Simona, Il 16 Luglio 2016 alle 02:34

Ciao a tutti/e.... Volevo chiedere una curiosità a tutti quelli che si sposano tra Agosto e la prima metà di settembre.... Partirete subito per la vostra luna di miele? Se si, dove andrete? Che giro...

Ilaria, lunedì 18-Lug-16 38
Mariacarmela
Dove sognate di andare???
Mariacarmela, Il 16 Luglio 2016 alle 15:34

Io personalmente avendo i soldi farei una crociera intorno al mondo ma tornando alla realtà beh mi piacerebbe andare in luoghi lontani dalla mia realtà thailandia,Africa e/o qualche isola mare sole e...

M.rosaria, martedì 19-Lug-16 48
Flavia
Vestito da sposa sirena o principessa?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...

Chiara, lunedì 4-Apr-22 995
Nancy
Cucina
Nancy, Il 15 Luglio 2016 alle 01:13

Ciao ragazze a giorni devo scegliere cucina e parete attrezzata e ho un ansia i colori che ho scelto per la mia casa sono Tortora e bianco !! Voi che colore avete scelto ??? Magari se volete Mettete...

Lucia, domenica 17-Lug-16 39
A
Tahiti e polinesia francese
Anna, Il 22 Maggio 2016 alle 09:11

Ciao a tutte sposine, chi pensa di fare il proprio viaggio di nozze a Tahiti o in generale nella Polinesia francese? Quanti giorni farete? Lo associate ad un tour in qualche altro paese? In quale mese...

Monica, mercoledì 18-Gen-23 27 3
Roberta
Cucina scavolini- scavolini store aprilia
Roberta, Il 12 Luglio 2016 alle 13:18

Qualcuno ha una cucina scavolini?? L'avete presa in uno store??Vi spiego la mia situazione, cucina ordinata a ottobre 2015, 1consegna antivigilia di natale, con colore dei pensili sbagliati, 2...

Laura, martedì 12-Lug-16 6
Sposina
Colori arredamento..abbinamenti!
Sposina, Il 7 Luglio 2016 alle 07:38

Buongiorno sposine, sono in crisi x l arredamento...ho scelto già i modelli ma x i colori non mi riesco proprio a decidere...X non parlare della pittura da abbinare...a voi è riuscito...

Roberta, martedì 12-Lug-16 25
E
Quando partire per la luna di miele
Elena, Il 4 Luglio 2016 alle 11:01

Quando partirete o siete partiti per la luna di miele? Noi ci siamo sposati sabato 7 maggio e siamo partiti lunedi 9 Ho visto persone che non hanno fatto proprio i viaggio (e non per questioni...

Simona, lunedì 4-Lug-16 24
Sonia
Scelta..
Sonia, Il 1 Luglio 2016 alle 11:27

Dovendomi sposare giugno 2017 quando conviene iniziare a prenotare x il viaggio???

Marghi, venerdì 1-Lug-16 12
Lia&pepito
Fedi
Lia&pepito, Il 1 Luglio 2016 alle 18:05

Finalmente anche noi a quasi meno 2 mesi abbiamo scelto e ordinato le fedi!! 10 gr classica oro giallo unoaerre

Jenny, mercoledì 6-Lug-16 16
F
Controsoffitto a led
Fede, Il 29 Giugno 2016 alle 08:32

Ragazze ieri mi hanno messo le luci a led nel controsoffitto all inizio non ero molto convinta ma ora mi piacciono anche se ancora dobbiamo finire i lavori

Marzia, mercoledì 29-Giu-16 10
P
Quanti anni avete di differenza?
Priscilla, Il 13 Maggio 2016 alle 15:56

Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...

Tatta, martedì 21-Giu-16 414
Giorgia
Finalmente.. il grande giorno
Giorgia, Il 18 Giugno 2016 alle 06:35

Eccoci qui sposine belle.. oggi alle 16 andrò verso l'altare per fare uno dei passi più importanti della vita.. ovviamente mi immaginavo il grande giorno con un sole enorme, invece dnmo pioggi...

Cristina, sabato 18-Giu-16 11
C
Quanto manca al vostro matrimonio?
Chiara, Il 16 Giugno 2016 alle 20:42

Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??

Veronica, lunedì 20-Giu-16 127
Sposina
Cucina...com'è la vostra????
Sposina, Il 14 Giugno 2016 alle 11:48

Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp

Carla, sabato 2-Lug-16 94
Noemi
Quale foto ingrandireste?
Noemi, Il 14 Giugno 2016 alle 17:06

Quale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?

Cristina, mercoledì 15-Giu-16 133
Valentina
Batteria di pentole
Valentina, Il 8 Giugno 2016 alle 20:30

Ciao sposine dovrei acquistare una batteria di pentole ma non so proprio cosa scegliere!!! Qualcuna di voi mi puoi consigliare riguardo il modello e dirmi quanto avete speso!!! Grazie mille

DIana, venerdì 5-Ago-16 27
A
West cost usa + polinesia....senza agenzia!!!
Alessia, Il 22 Maggio 2016 alle 15:32

CHI L'HA FATTO??? Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Il nostro viaggio di nozze sognato da una vita è composto da una ventina di giorni on the road negli States (costa ovest e grandi parchi)...

Vale, giovedì 30-Giu-16 25
B
Camera da letto
Bianco, Il 7 Giugno 2016 alle 18:51

Ragazze Sabato ho confermato la camera da letto un'emozione ... è molto costosa perché di alta qualità mi è costata 11.500 voi quanto avete speso. .. penso Ke sono stata esagerata ma ho constatato che...

Debora, giovedì 9-Giu-16 30

Gruppi generali

Ispirazione