Andrano, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
3757 giorni faHo creato un post
3757 giorni faCiao a tutte spose del 26 agosto 2016! Siamo quelle meno scaramantiche allora!!!in verità la mia data è il.seguito di un cambio programma: aspettiamo una piccola principessa e volevamo che, anche se di soli 3 mesi ,ci fosse anche lei quel giorno! L...
Ho partecipato al post di Miria
3757 giorni faHo partecipato al post di Melissa
3757 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3757 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte ragazze..Ho disperatamente bisogno del vostro consiglio. Dobbiamo decidere che tipo di riscaldamento montare da collegare con i termosifoni: stufa a pellet o termocamino? Vorrei la stufa per praticità ma mi piace il camino.. chi di voi...
Ciao ! È da un po' che non ti vediamo sul forum... Come stai? Come procedono i preparativi?Ho pensato che magari avresti potuto avere bisogno di qualche spunto e ho deciso di farti una visitina per lasciarti questa raccolta di topic: https://www.matrimonio.com/com-Search.php?txtSearch=acconciature+scollo Per qualunque dubbio, sappi che puoi sempre contare sull'appoggio di tutta la Community. Ti basterà aprire un topic e saremo lì per aiutarti: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3807 giorni fa
Ciao sposine aiuto!ho girato già vari atelier ho provato tantissimo abiti alcuni mi piacciono anche me non mi hanno fatto scattare quella sensazione che tutte dicono di provare.è normale?devo prendere quello che mi piace di più ma senza sensazione di...
Ho partecipato al post di Sara
3807 giorni faHo partecipato al post di Angela
3807 giorni faHo partecipato al post di Rossana
3807 giorni faHo partecipato al post di Good
3811 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3811 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3811 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3811 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho partecipato al post di Angelsun
3811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM