Andrano, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3648 giorni faFinalmente prendono forma anche le bomboniere per il battesimo della nostra piccolina in arrivo-lo festggeremo io giorno del matrimonio- Abbiamo optato oer delle matite dipinte a mano tutte diverse. Alleghero' non so amcora come "La storia della...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutteeee... ho spulciato tantissimi siti pur di risparmiare sulle partecipazioni. A farle sola nn ho tempo perché tra pochi giorni divento mamma e nella gioia di questi nove mesi abbiamo anche portato avanti bomboniere location abito per il...
Ho creato un post
3653 giorni faA meno 22giorni dalla data "presunta" festeggiamo con gioia la fine dei lavori nella tua cameretta sperando che affascini anche te il mondo delle api e dei fiori come mamma e papà. ..
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutteeeeee. .. vi posto la mia prova capelli.. naturalmente ho i capelli ricci e vorrei mantenerli tali...voi che ne pensate.?accetto critiche e consigli ovviamente ps il mio faccione enorme lo noto ora nelle foto : il.mio ultimo mese di...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte.. sto scegliendo il trucco per ol gran giorno-26 agosto- .. cosa ne pensate di questo??sarà mia nipote ad occuparsene pensavo di renderlo piu chiaro all interno..
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte future mammine... sono alla 34+6 per la mia pupetta.. chi come me non dorme da giorni perche la pancia diventa un mattone e ha le gambe che fanno male anche solo mettendo la crema???? Premetto di.aver avuto una gravidanza...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao a tutte,sto cercando di ordinare fiori e decori per la confezione delle mie bomboniere dal sito Aliexpress. Ho selezionato dai filtri "spedizione gratuita in italia",ho selezionato il pagamento con Visa Postapay ma l ordine ad oggi mi da ancora...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte spose del 26 agosto 2016! Siamo quelle meno scaramantiche allora!!!in verità la mia data è il.seguito di un cambio programma: aspettiamo una piccola principessa e volevamo che, anche se di soli 3 mesi ,ci fosse anche lei quel giorno! L...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte ragazze..Ho disperatamente bisogno del vostro consiglio. Dobbiamo decidere che tipo di riscaldamento montare da collegare con i termosifoni: stufa a pellet o termocamino? Vorrei la stufa per praticità ma mi piace il camino.. chi di voi...
Fotografi garanzie ANFM