Andrano, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3648 giorni fa
Finalmente prendono forma anche le bomboniere per il battesimo della nostra piccolina in arrivo-lo festggeremo io giorno del matrimonio- Abbiamo optato oer delle matite dipinte a mano tutte diverse. Alleghero' non so amcora come "La storia della...
3653 giorni fa
A meno 22giorni dalla data "presunta" festeggiamo con gioia la fine dei lavori nella tua cameretta sperando che affascini anche te il mondo delle api e dei fiori come mamma e papà. ..
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3653 giorni fa
Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito fara' fatica ad entrare.....
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3657 giorni fa
Ecco i miei capelli averli ricci è molto bello ma allo stesso tempo molto complicato....pensavo di fare un raccolto basso ma mi sento troppo imposta e non a mio agio, ho pensato pure di lasciarli liberi sciolti ma tutti mi dicono che è il giorno del...
3657 giorni fa
Ciao a tutteeeeee. .. vi posto la mia prova capelli.. naturalmente ho i capelli ricci e vorrei mantenerli tali...voi che ne pensate.?accetto critiche e consigli ovviamente ps il mio faccione enorme lo noto ora nelle foto : il.mio ultimo mese di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3666 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono appena entrata in questo magnifico gruppo! Però ho bisogno di alcune delucidazioni da parte di chi è già passato per questo percorso. Questa è la prima volta che rimango incinta e la mia paura più grande è che qualcosa possa...
3666 giorni fa
Ciao a tutte.. sto scegliendo il trucco per ol gran giorno-26 agosto- .. cosa ne pensate di questo??sarà mia nipote ad occuparsene pensavo di renderlo piu chiaro all interno..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3666 giorni fa
Ciao ragazze ho appena scoperto di essere incinta e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio mi sposo il 23 Luglio un misto di sensazioni tra felicità euforia e confusione.....da dove iniziare? È già tutto fissato compreso mio vestito e viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3666 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3708 giorni fa
Ragazze a -178 sono entrata in panico per le bomboniere non riesco a trovarne una che mi piaccia al 100% E voi? Cosa avete scelto? Avere voglia di farmela vedere ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3807 giorni fa
Ciao sposine aiuto!ho girato già vari atelier ho provato tantissimo abiti alcuni mi piacciono anche me non mi hanno fatto scattare quella sensazione che tutte dicono di provare.è normale?devo prendere quello che mi piace di più ma senza sensazione di...
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3811 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Fotografi garanzie ANFM