Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3559 giorni fa
3559 giorni fa
3559 giorni fa
3559 giorni fa
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3559 giorni fa
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio...
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3559 giorni fa
Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2) Location dei sogni 3) Location dei sogni 4) Location...
3559 giorni fa
3559 giorni fa
3559 giorni fa
3559 giorni fa
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3559 giorni fa
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose Abito di Lilian West Abito di Sincerity Abito...
3559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM