Benevento, Benevento · Da Novembre 2015
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la... Visualizza altro
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta :)
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3002 giorni fa
Ho creato un post
3002 giorni faBrides... ormai il nostro giorno si avvicina... e mi sorge spontanea una domanda: ma dopo il grande giorno dove andremo a vivere?!!???? noi abbiamo acquistato casa e stiamo finendo i lavori di ristrutturazione... ieri abbiamo scelto anche la camera...
Ho partecipato al post di Valeria
3006 giorni faCiao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena 🌹
3016 giorni fa
Ho creato un post
3016 giorni faSalve Brides... come vanno i preparativi??? Il 1 settembre 2018 si avvicina... a che punto siete?? Vi manca ancora qualcosa o avete già tutto??? Io sabuto ho il primissimo appuntamento in atelier... speriamo bene... poi ci muoveremo per...
Ho partecipato al post di Verdiana
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM