Sassari, Sassari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3095 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3098 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3098 giorni faIl tempo passa in fretta e ad oggi mancano 100 giorni al matrimonio !che emozione! Il 3 febbraio si avvicina! Aaah quante cose ancora da fare!
Ciao splendida! ❤Noi Admin abbiamo preparato un test speciale che sono sicura ti strapperà qualche risata, sei pronta a scoprire quanto sei gelosa?! 😆Allora clicca nel link!! https://www.matrimonio.com/forum/il-termometro-della-gelosia-scopri-quanto-sei-gelosa--t470054Un bacione forte! 😘Carlota
Ho partecipato al post di Rosamaria
3101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3102 giorni fa
Ciao sposine!volevo chiedere alle future spose che fanno tutto da se',creando le bomboniere,i centrotavola e altri vari addobbi che servono per il matrimonio ,se quando dite a qualcuno che fate tutto voi vi criticano,come se ciò che fate voi fa quasi...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao sposine!volevo chiedere alle future spose che fanno tutto da se',creando le bomboniere,i centrotavola e altri vari addobbi che servono per il matrimonio ,se quando dite a qualcuno che fate tutto voi vi criticano,come se ciò che fate voi fa quasi...
Ho partecipato al post di Monica
3103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM