Sassari, Sassari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3006 giorni fa
Buongiorno ragazze!a -8 giorni dal matrimonio ho finalmente finito il mio tableau a tema dolci e volevo condividerlo con voi !devo solo incollare gli ultimi 2 fogli coi nomi ed e 'finito! Le piccole tortine le ho fatte io con la pasta di zucchero....
3054 giorni fa
Buongiorno sposine ! Oggi il mio conto alla rovescia segna -56 giorni!caspita quanto passa in fretta il tempo!sono a buonissimo punto con i preparativi,sto facendo quasi tutto io ,tableau,partecipazioni,decorazioni varie,cornetti riso e cornetti per...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3073 giorni fa
Io mi sposerò a Febbraio, chi come me Si sposa in inverno? Quali fiori utilizzerete? E che tipo di bouquet?? IDEE CERCASI😊
3074 giorni fa
Ciao ragazze ,stamattina mentre cercavo i confetti per fare le bomboniere ho trovato questi della Maxtris a forma di cuore,sono senza mandorle ma ripieni di cioccolato al latte!sono contenta xkè sono diversi dai soliti confetti. In un pacco da 1 kg...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3090 giorni fa
Ciao a tutte, ieri pomeriggio mi sono messa di coraggio ed ho provato a creare i primi centrotavola/portacandele. Saranno rifiniti appena asciutti con delle spighe. Che ne pensate? consigli?
3090 giorni fa
Ciao ragazze,volevo condividere con voi un piccolo momento di felicità di aver finito i porta confetti per confettata e caramellata ,ne ho fatto di 2 tipi,i classici coni e dei sacchetti fatti coi centrini di carta per dolci. Spero vi piacciano😘...
Ho caricato una foto nel post di Hope
3090 giorni fa
Buongiorno belle sposine mie!! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che abbia optato x un cuscino portafedi fai da te,dal momento che non mi è compreso con l'abito e,se ci penso , potrei risparmiare facendolo da sola. Il dubbio è : come si fa?...
3102 giorni fa
Ciao sposine!volevo chiedere alle future spose che fanno tutto da se',creando le bomboniere,i centrotavola e altri vari addobbi che servono per il matrimonio ,se quando dite a qualcuno che fate tutto voi vi criticano,come se ciò che fate voi fa quasi...
Fotografi garanzie ANFM