Sassari, Sassari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno ragazze!a -8 giorni dal matrimonio ho finalmente finito il mio tableau a tema dolci e volevo condividerlo con voi !devo solo incollare gli ultimi 2 fogli coi nomi ed e 'finito! Le piccole tortine le ho fatte io con la pasta di zucchero....
Ho creato un post
3054 giorni faBuongiorno sposine ! Oggi il mio conto alla rovescia segna -56 giorni!caspita quanto passa in fretta il tempo!sono a buonissimo punto con i preparativi,sto facendo quasi tutto io ,tableau,partecipazioni,decorazioni varie,cornetti riso e cornetti per...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze ,stamattina mentre cercavo i confetti per fare le bomboniere ho trovato questi della Maxtris a forma di cuore,sono senza mandorle ma ripieni di cioccolato al latte!sono contenta xkè sono diversi dai soliti confetti. In un pacco da 1 kg...
Ho creato un post
3075 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze,nella cittá piú romantica del mondo, Parigi !sono troppo contenta non vedo l 'ora! Qualcuna di voi va in una capitale europea?
Ho creato un post
3090 giorni faCiao ragazze,volevo condividere con voi un piccolo momento di felicità di aver finito i porta confetti per confettata e caramellata ,ne ho fatto di 2 tipi,i classici coni e dei sacchetti fatti coi centrini di carta per dolci. Spero vi piacciano😘...
Ho creato un post
3098 giorni faIl tempo passa in fretta e ad oggi mancano 100 giorni al matrimonio !che emozione! Il 3 febbraio si avvicina! Aaah quante cose ancora da fare!
Ho creato un post
3103 giorni faCiao sposine!volevo chiedere alle future spose che fanno tutto da se',creando le bomboniere,i centrotavola e altri vari addobbi che servono per il matrimonio ,se quando dite a qualcuno che fate tutto voi vi criticano,come se ciò che fate voi fa quasi...
Fotografi garanzie ANFM