Prali, Torino · Da Dicembre 2015
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora... Visualizza altro
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora amiamo e frequentiamo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3503 giorni faEcco qui le borsette per I bimbi, nei tre colori del matrimonio. Dentro c'è un aeroplanino da coatruire, un libricino da colorare, sei matitine colorate, una cannuccia buffa e una matina con in cima un animaletto! Ci siamo quasiiii
Ho partecipato al post di Minnie
3503 giorni fa
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze, tra una settimana a quest'ora saremo nel pieno della festa!!! Ansiaaaaaa
Ho partecipato al post di Valentina
3509 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faDopo mille incertezze, preso! è costato un po', ma poi ci resta... e io lo adoro! Cake topper
Ho creato un post
3512 giorni faE a meno 12 la mia testimone, nonché sorellina, mi ha fatto questi splendidi regali! orecchini e giarrettiera per il gran giorno!
Ho partecipato al post di Lazza&vale
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3515 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faCare, ho contattato un clown amico mio per uno spettacolo di bolle giganti, lui mi ha detto che solitamente ai matrimoni fa 3 ore di animazione tra palloncini, spettacolo di magia e spettacolo bolle, per un totale di 180.00€... Secondo voi è caro?...
Ho partecipato al post di Cecilia
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM