Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3720 giorni faPremetto che sarà un topic molto provocatorio.. Ma voglio proprio fare questa riflessione. Da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio me ne soni sentita dire di ogni genere riguardo alle.. SUPERSTIZIONI legate al matrimonio!! Iniziamo con...
Ho creato un post
3720 giorni faPrimo incontro del corso prenatrimoniale davvero bello!! È piaciuto anche a fm, contro ogni aspettativa! Speriamo continui l'entusiasmo anche per i prossimi sabati!!
Ho creato un post
3722 giorni faEcco a voi il mio tentativo di portafedi, fatto seguendo il tutorial di matrimonio.com! Ovviamente mancano gli anelli e aggiungeró un fiore per decorare! Che ne dite?
Ho creato un post
3724 giorni faCiao sposine/i trentini e sudtirolesi!! Chi di voi si sposa il 23 luglio o giorni vicini? Avete voglia di confrontarci su location, preparativi ecc? A che punto siete?
Ho creato un post
3724 giorni faPartecipazioni Ecco appena creata la prima bozza delle mie partecipazioni shabby chic!! Che ne dite? Vi piace?!
Ho creato un post
3725 giorni faFinalmente è arrivato il mio esercito di bolle!! Adesso sono indecisa se decorarle con i colori del matrimonio o lasciarle cosi! Help
Ho creato un post
3732 giorni faFinalmente dopo tante ricerche.. Ho trovato le mie scarpe perfette!! Che gioia, erano le ultime del mio numero e avevo il terrore che le comprasse prima qualcun altro! Dunque, anche se volevo comprarle un po' piú avanti, ho deciso di fare shopping...
Ho creato un post
3738 giorni faGiorni giorni di stress, passati a fare calcoli, valiando tutte le opzioni possibili, confrontando catering e location... un incubo!! Poi finalmente ieri sera andiamo a parlere con la responsabile della location dei miei sogni (un antico fienile in...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte! Ho letto il topic sui punti ( https://community.matrimonio.com/forum/categorie-sposa-e-punti--t107502 ) e dice che dopo i 30 punti si passa a sposa principiante..Io sono a oltre 45 punti gia da un po' ma sono ancora sposa novella!! Come...
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze!! Volevo condividere con voi la mia grande gioia di oggi! Finalmente ci siamo iscritti al corso prematrimoniale. Sembra una cosa da nulla ma non avete idea di che odissea abbiamo passato. Abbiamo contattato 4 corsi diversi ed erano tutti...
Ho creato un post
3762 giorni faCiao sposine trentine! Sono ai primi atti dell'organizzazione del mio giorno speciale e ho bisogno di aiuto! Vorrei sapere se potete consigliarmi una fioreria a buon prezzo e che cifre girano qui in zona. Io e il mio fm siamo della piana rotaliana e...
Fotografi garanzie ANFM