Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
3540 giorni fa
Ieri come sapete abbiamo scoperto di aspettare un fagiolino!!!! E siccome è ancora troppo presto (in realtà prestissimo dato che oggi sono al 13 p.o. ) per dirlo alla famiglia e festeggiare, ho deciso di farmi un regalino! E sono talmente felice...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3541 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho scoperto do essere incinta circa una sett fa.. cosa dite devo prendere acido folico? È obbligatorio x tutte o prima è meglio chiedere al gine?Grazie!
3542 giorni fa
Ragazze non ci credo!!! Sono in estasi! Rido piango urlo boh! Alla fine non ho resistito e ho fatto il clearblue sta mattina! 12 p.o. Incinta!!!!!!! Oddio non mi sembra vero, al primo tentativo, senza misurare tb nè muco.. É successo! L unico sintomo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3543 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Sapete dirmi se per caso quest'anno ci sono fiere sposi in Trentino?? :$ Grazie
3543 giorni fa
Ciao sposine trentine! Per chi dovesse ancora scegliere la sua wedding cake.. oggi andando a mangiare un gelato al Bologna di morì ho visto questi volantini! Magari a qualcuna di voi può interessare! Di sicuro essendo già super rinomata, la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3547 giorni fa
Ciao a tutte!! Io vorrei tanto avere l'abito nella foto, o almeno molto simile. L'ho trovato su internet ma non sono riuscita a trovare lo stilista. Qualcuna lo conosce? Oppure saprebbe dirmi dove potrei farmelo fare (zona Udine o Roma)? Grazie mille...
3547 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ritorno tra voi, dopo 10 giorni dal matrimonio per raccontarvi la giornata piu bella della mia vita! Come tante di voi, ho sognato il mio matrimonio fin da bimba, quindi avevo delle aspettative davvero molto alte per questo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3547 giorni fa
Sto preparando i libretti utilizzando i modelli che si possono scaricare da internet e personalizzandoli. Vorrei stamparli io a casa ma non saprei materialmente come rilegarli. Qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3548 giorni fa
Sposine buon giorno ancora sono un po' indecisa sul colore del mio matrimonio ho trovato questo colore ma nn riesco a capire che colore è, sembra un blu grigio..voi che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3550 giorni fa
Buongiorno ragazze, avete deciso il colore di abito da sposa che più si sposa con la vostra personalità? Abito da sposa total white: sì o no? È arrivato dunque il momento di scegliere se il vostro abito dei sogni avrà un dettaglio colorato! Vi lascio...
3563 giorni fa
Ciao sposine belle!! Per il mio arrivo in chiesa non volevo una macchina d epoca o una macchina lussuosa.. Volevo un arrivo mai visto, divertente e sorprendente!! E cosi è stato!! Gli invitati erano estasiati!!Sono arrivata sil rimorchio di un...
3563 giorni fa
Ecco a voi il mio trucco e i capelli sposa!! Ho adorato ogni singolo momento della preparazione! Mi sono sentita bellissima tutto il giorno!! Spero che ognuna di voi abbia una giornata incredibile come lo è stata per me il matrimonio e che si senta...
3564 giorni fa
Rieccomi qui da sposata!! Una giornata incredibile, un matrimonio perfetto! Tutti gli invitati sono rimasti senza parole e noi felicissimi.. E noi abbiamo speso davvero poco! Ma di questo parleró in un altro topic.. Qui vi metto qualche idea di fai...
3570 giorni fa
Ciao sposine belle! Ecco finalmente conclusi anche i nostri libretti per la messa! Con ben 3 giorni di anticipo!!
3575 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi, a meno 8 sono andata a fare colazione con la mia testimone e la sua principessa di 5 mesi e mi hanno regalato la giarrettiera! Che meraviglia!! Avevo quasi perso le speranze! ( non che fosse indispensabile certo) è davvero...
Ho caricato una foto nel post di Jennyfer
3577 giorni fa
Ciao ragazze, voglio condividere con voi questo momento di felicità. La mia amica si aspettava di accompagnarmi a cercare l'abito un po' come si vede in TV e come molte di voi faranno probabilmente, quindi salottino con calice di champagne e salatini...
Fotografi garanzie ANFM