Vai ai contenuti principali
Anny
Anny

Trento, Trento · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2842giorni 19hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1894 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2410 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2733 giorni fa

Ciao Annika, scusa se ti scrivo qui ma non riesco a mandarti messaggi privati.. noi ci sposeremo nel tuo stesso locale il 13 maggio. Volevo chiederti, quanto tempo prima avete fatto la prova menu? Le decorazioni le hai fatte fare da Maya? Anche noi sposiamo di pomeriggio e faremo grigliatona. Grazie mille per le info che vorrai darmi.

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2802 giorni fa

Ciao cara! Ti scriverei in privato ma purtroppo ho terminato i messaggi disponibili. Noi ci siamo trovati benissimo al pinzonerkeller! Lo consiglierei a tutti! Eravamo in 130 e siamo stati comodi all esterno sotto il fienile, se invece avesse piovuto saremo stati all interno. Ci siamo sposati di pomeriggio quindi abbiamo fatto un lungo aperitivo con cibo no stop e alle 20 Grigliatona di carne e verdure. Maya, la proprietaria è disponibile per qualsiasi esigenza ed è davvero onestà. Cos altro posso dirti? Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi pure anche per email icediamond@hotmail.it

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2802 giorni fa

Ciao! Scusa se ti disturbo! Ho letto che ti sei sposata a pinzonerkeller! È una location che mi piace molto (mi sposo a luglio dell'anno prossimo!) mi daresti qualche informazione? Ti sei trovata bene? In quanto eravate? (Volevo mandarti un messaggio privato ma non sono riuscita, suono nuova qui ;-)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2804 giorni fa

ciao annika! non riesco anch io a ma darli privati adesso ufff come faccio a lasciartelo?

Gruppi generali

Ispirazione