Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3123 giorni faSto diventando matta da tanti fotografi che ho contattato che nn capisco più nulla
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se anche i vostri fm non s rende ancora conto che c sta per sposare!!! Almeno il mio mondo continua a dire che non s rende conto che s rendere conto il giorno del matrimonio quando arriverà il fotografo....ésolo il mio...
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze chi di voi ha visto la abito del vostro sposo? Io lo visto nn porterà mica sfiga!!!! Ormai!!!!
Ho creato un post
3125 giorni faA -116 mi rimane da fare solo la scelta del menú e i preparativi per il rito civile alla location fedi prese scelte ..abito preso scarpe pure bomboniere scelte bouquet prenotato parrucchiera estetista prenotato pure quelle sono a buon punto no??
Ho creato un post
3126 giorni faA -117 anche io finalmente vado a scegliere le fedi
Ho creato un post
3130 giorni faNn vedo l ora che arriva alla svelta
Ho creato un post
3132 giorni faCiao a tutte sapete consigliarmi un fotografo economico a brescia??
Ho creato un post
3134 giorni faSiamo a -125
Ho creato un post
3141 giorni faVi piace? ??
Ho creato un post
3142 giorni faDevo farle crescere ancora un po ma mi piacciono così. ..
Ho creato un post
3142 giorni faCiao spose volevo sapere come vi si é ridotto l abito una volta tolto?? Era sporchissimo e strappato??
Ho creato un post
3144 giorni faMa il tempo nn sta passando solo per me ??nn arriva più sto benedetto -99
Ho creato un post
3149 giorni faMa il tempo sembra non passare mai...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao a tutte chi come me si sposerà con accanto il proprio figlio/a?? Penso vie sia un emozione immensa avere i propri figli accanto quel giorno! !!
Ho creato un post
3151 giorni faVi piace il mio abito scarpe e intimo??
Ho creato un post
3154 giorni faChi di voi pensa come me di fare una piccola bomboniera ai piccoli ospiti??