San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3528 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3529 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3530 giorni fa
Ciao a tutte il mio f.m. x il compleanno mi ha regalato questa collana e volevo metterla al matrimonio. Che ne pensate?
3534 giorni fa
Ciao sposine questo è l'itinerario del mio viaggio di nozze: crociera di 15 giorni ai Caraibi con Costa Crociere. La nave è Costa Magica. Itinerario
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3534 giorni fa
Principesse, è tempo di baci e amore! Abbiamo pensato di fare un giochino! Dovete scegliere quello che è il bacio più bello e romantico della storia del cinema e poi postare la foto del vostro bacio con fm! Pronte? Quale preferite? Via...
3537 giorni fa
Ciao a tutte sabato con il mio f.m. abbiamo fatto 1 esperimento di centro tavola x il ristorante che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3541 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3543 giorni fa
Ieri sera, sotto i fuochi d'artificio di ferragosto è arrivata la proposta e un bellissimo inaspettato anello! Abbiamo deciso assieme di sposarci e per quanto sapesse che ci tenevo cmq alla proposta, non pensavo sarebbe arrivata... E tanto meno mi...
3544 giorni fa
Ciao a tutte, ieri sera il mio f.m. mi ha chiesto di sposarlo al porto durante i fuochi d'artificio!!! Ero emozionata e l'anello è stupendo!
3550 giorni fa
Ciao sposine secondo voi questi orecchini vanno bene con il mio abito bianco con lacci rossi sulla schiena e paillets rose sulla gonna?
3555 giorni fa
3555 giorni fa
Ciao a tutte. Guardate l'abito che ha fatto la mia mamma per le serate di gala in crociera durante la luna di miele.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3555 giorni fa
Ciao a tutte a breve dovrò sciegliere le mattonelle per il bagno potete farmi vedere i vostri per poter prendere spunto? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3574 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3591 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Fotografi garanzie ANFM