Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3684 giorni fa
Ciao Ragazze!devo fare il passaporto e mi chiedevo se il versamento di 42 euro posso farlo online dalla mia banca o devo andare necessariamente alla posta e farlo lì?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3684 giorni fa
Ciao a tutte. Ho scelto un abito un mese fa tutto in pizzo e scollo a cuore. Ho deciso di prendere anche il velo che però non metterò davanti al viso ma solo dietro appeso al l'acconciatura. Le mie amiche mi hanno " imposto" il raccolto e in effetti...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3689 giorni fa
Ciao a tutte future sposine sono in cerca di un sito online per comprare delle pantofole da spose con il peluche sopra tranne aliexpress che non mi fido. Ringrazio tutte in anticipo ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3690 giorni fa
Ciao a tutte...non so dove cercare il bauletto porta buste.Voi dove l'avete acquistato?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3690 giorni fa
Ciaooo sposineee ke ne dite???vi piace???me l'ha regalata una mia amica a me piace moltissimooo pomeriggio mi ha chiamata e dice apri wattsapp hai una sorpresaaaa e x me graditissima
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3690 giorni fa
Il mio tema è l'amore,infatti ho fatto i gessetti segnaposto a forma di cuore e nelle partecipazioni ho inserito pure il cuore come elemento...ma ora non so che nome dare ai tavoli,avete delle idee da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3691 giorni fa
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3692 giorni fa
Finalmente, dopo aver girato e ritirato ovunque, abbiamo scelto la nostra bomboniera. È una bilancia digitale di Brandani, la nostra idea era quella di regalare qualcosa di utile.
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3692 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3694 giorni fa
Ormai, nonostante manchi ancora un anno e mezzo, ho capito a grandi linee (grazie soprattutto a matrimonio.com ma anche a tutte voi) quanto ci sarà da spendere per il matrimonio, ma se c'è una cosa che proprio ancora non mi è chiara è; quanto mi...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3698 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3698 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM