La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fontanella
3602 giorni fa
ragazze giudicate questo trucco trucco trucco trucco finalmente ho capito che nn potrò mai essere così dal vivo perché la foto è stata scattata con la modalità bellezza volto.
Ho partecipato al post di Giovanna
3602 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze giudicate questo trucco trucco trucco trucco finalmente ho capito che nn potrò mai essere così dal vivo perché la foto è stata scattata con la modalità bellezza volto.
Ho partecipato al post di Nicole
3605 giorni fa
3605 giorni fa
e come se non bastasse a meno 22 giorni l'agenzia di viaggi mi ha chiesto un dario per le dediche. tra le tante cose da fare come ben sapete, ecco il io guestbook guestbook guestbook però, sono soddisfatta! a proposito ho anche cominciato le...
Ho creato un post
3605 giorni faE come se non bastasse a meno 22 giorni l'agenzia di viaggi mi ha chiesto un dario per le dediche. tra le tante cose da fare come ben sapete, ecco il io guestbook guestbook guestbook però, sono soddisfatta! a proposito ho anche cominciato le...
Ho partecipato al post di Maria
3606 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faVorrei fare un augurio grande a tutte le spose di oggi perché ho visto che ne siete tante. vi auguro tanta felicità e mi raccomando, emozionatevi, piangete e divertitevi da morire. un bacio grande a tutte.
Ho partecipato al post di Elvenz
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Fontanella
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3610 giorni fa
3610 giorni fa
ragazze, anche la quarta prova trucco è fatta. Mi piace, mi piaccio e sono positiva. spero, tanto in commenti positivi (ma non falsi) perché a -28 sono esausta e quindi ho deciso che sarà questo. quindi avanti e sparate. trucco trucco trucco trucco ...
Ho partecipato al post di Fontanella
3611 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze, anche la quarta prova trucco è fatta. Mi piace, mi piaccio e sono positiva. spero, tanto in commenti positivi (ma non falsi) perché a -28 sono esausta e quindi ho deciso che sarà questo. quindi avanti e sparate. trucco trucco trucco trucco ...
Fotografi garanzie ANFM