Roma, Roma · Da Dicembre 2024
40 anni di ansia e scelte discutibili
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
498 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
498 giorni faSalve sposine, mi sposo a giugno dell' anno prossimo e anche se in molti pensano che sia troppo presto iniziare pianificare tutto, sono già due volte che troviamo la nostra data occupata 😅 Ma a prescindere da questo, voi quante location avete visto...
Ho partecipato a un sondaggio
503 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
503 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
503 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho ottenuto una medaglia!
508 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
509 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
Ho partecipato al post di Francesca
509 giorni fa
509 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
509 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
509 giorni fa
509 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
515 giorni fa
515 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
515 giorni faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM