Modena, Modena · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzie
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3533 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faCiao ragazze! Vi volevo lasciare una foto del taglio della torta che è stato di sicuro il momento più magico di tutta la giornata Ancora non ci credo come in UNA FAVOLA
Ho creato un post
3536 giorni faCiao ragazze! Ieri è stata una giornata meravigliosa! Tutto è andato magnificamente! Ho sposato l'uomo che amo e siamo marito e moglie che emozione! Vi lascio qualche foto del nostro giorno!
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze oggi è arrivato IL NOSTRO GIORNO! Oggi alle 15 diventeremo marito e moglie! Non vedo l'ora! Chi come me si sposa oggi?
Ho partecipato al post di Lisa
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3541 giorni fa
Ho creato un post
3541 giorni faCiao ragazze! Ho scaricato Wedshoots e nell'album ho già caricato alcune foto perché avevamo chiesto ai nostri invitati di mandarci un selfie per confermare la presenza al matrimonio! Sapete indicativamente quante foto ci possono stare in un album?...
Ho partecipato al post di Simona
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3547 giorni fa
Ho creato un post
3548 giorni faBuongiorno sposine in un tipic precedente avevo accennato al fatto che saremmo andati in viaggio di nozze a febbraio in Australia e prima avremmo fatto una settimana in Sardegna a settembre subito dopo il matrimonio! Abbiamo scelto come zona porto...
Ho partecipato al post di Rosaria
3549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM