'', Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faCiao Community! Avete pensato di intrattenere i vostri ospiti con uno showcooking? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
Ho partecipato al post di Antonietta
2170 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2170 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2170 giorni faBuona sera ragazze io ero una sposa settembre 2020 e ho rimandato a settembre dell anno prossimo ..tutti i fornitori sono stati molto cortesi e disponibili per l anno prossimo, L unico che sta dando problema è il viaggio!!! Dicono che dobbiamo...
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
2180 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2180 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
2180 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
Ho partecipato al post di Francesca
2181 giorni fa
2181 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho partecipato al post di Graziana
2183 giorni fa
2184 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2184 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2184 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ella
2184 giorni fa
2184 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Fotografi garanzie ANFM