'', Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Ho partecipato al post di Stefania
1665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1711 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ho acquistato queste piccole scatoline per la confettata a casa, invece dei classici conetti. La trovo una buona alternativa, semplice e funzionale. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Daniela
1711 giorni fa
1751 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1768 giorni fa???????????
Ho partecipato al post di Giulia
1770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1770 giorni fa
Buonasera sposine Mi è appena arrivato il PDF della nostra partecipazione. Vi anticipo che il matrimonio sarà sui toni pastello del rosa e dell' azzurro serenity. In più vorrei il bouquet con rose azzurre, peonie rosa e mughetto bianco....
Ho partecipato al post di Betty
1777 giorni fa
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Elga
1820 giorni fa
1829 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1838 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM