Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faBuona sera a tutte! Dopo mille mila giri per le bomboniere, ecco la nostra selezione. Il mio fm ama la porcellana, quindi mi sono orientata su questo genere di oggetti. Le prime due foto corrispondono alla stessa alzatina, diametro 20 cm. Il secondo...
Ho partecipato al post di Aurora
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3055 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3059 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3059 giorni faCarissime, buona domenica. Forse qualcuna ricorderà il post in cui chiedevo consiglio per la meta Usa - Polinesia. Alla fine abbiamo cambiato qualcosina.......... si va in Giappone e Polinesia! Prima tour guidato del Giappone e poi Moorea e Bora...
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Marialuisa
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di ELEONORA
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
3095 giorni fa
Ho creato un post
3098 giorni faBuona sera a tutte, vi seguo da tempo ma questo è il mio primo topic. Scrivo per avere suggerimenti in merito al viaggio di nozze. Stiamo valutando l'idea di andare in Polinesia e USA (Los Angeles,Las Vegas,San Francisco e qualche parco)...proprio...
Ho partecipato al post di Martina
3102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM