Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1678 giorni faCiao mamme! Sto iniziando a pensare al trio e mi piacciono molto i modelli inglesina. Sono indecisa tra Electa (il modello più nuovo e leggero) ed Aptica, entrambi però mi lasciano delle perplessità. Del primo Electa, dalle linee più essenziali, ho...
Ho creato un post
2339 giorni faBuona sera a tutte. Faccio parte di questa community da un po' e spesso vi leggo. Vorrei raccontarvi la mia recentissima e pesantissima esperienza. Da qualche mese cercamo una gravidanza...ogni mese arrivava il ciclo. Questo mese senza essere in...
Ho creato un post
3005 giorni faBuona sera a tutte! Dopo mille mila giri per le bomboniere, ecco la nostra selezione. Il mio fm ama la porcellana, quindi mi sono orientata su questo genere di oggetti. Le prime due foto corrispondono alla stessa alzatina, diametro 20 cm. Il secondo...
Ho creato un post
3057 giorni faCarissime, buona domenica. Forse qualcuna ricorderà il post in cui chiedevo consiglio per la meta Usa - Polinesia. Alla fine abbiamo cambiato qualcosina.......... si va in Giappone e Polinesia! Prima tour guidato del Giappone e poi Moorea e Bora...
Ho creato un post
3097 giorni faBuona sera a tutte, vi seguo da tempo ma questo è il mio primo topic. Scrivo per avere suggerimenti in merito al viaggio di nozze. Stiamo valutando l'idea di andare in Polinesia e USA (Los Angeles,Las Vegas,San Francisco e qualche parco)...proprio...
Fotografi garanzie ANFM