Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
Ho partecipato al post di Desire
1578 giorni fa
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1616 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
1617 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1622 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1632 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1643 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1647 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1663 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1673 giorni faSi dimagrisce o no?
1673 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
Ho partecipato al post di Susanna
1677 giorni fa
1677 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1678 giorni faCiao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
Ho creato un post
1678 giorni faCiao mamme! Sto iniziando a pensare al trio e mi piacciono molto i modelli inglesina. Sono indecisa tra Electa (il modello più nuovo e leggero) ed Aptica, entrambi però mi lasciano delle perplessità. Del primo Electa, dalle linee più essenziali, ho...
Fotografi garanzie ANFM