Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faBuona sera a tutte belle sposine!!!Oggi abbiamo trovato il viaggio di nozze dei nostri sogni : fatto su misura per noi!!!!CHE GIOIA!!!Settimana prossima andiamo a prenotare...come PIÙ DI UN ANNO DI ANTICIPO: tutti dicono che è troppo presto ma a noi...
Ho creato un post
3665 giorni faBuonasera sposine!!!Io ed il mio fm discutevamo sul viaggio di nozze ed eravamo orientati verso una crociera nel nord Europa: Norvegia (fiordi e Capo Nord) o capitali nordiche, ...Altre idee interessanti??Voi che mete mi consigliereste???Grazie
Ho creato un post
3669 giorni faCiao amiche sposine!!!!Ho una bella domandina per voi: a maggio, tra poco piu di un mese, si sposa il mio capo e tutta la ditta va al matrimonio (siamo una decina di persone)Ovviamente ora stiamo pensando al regalo da fare ( loro hanno fatto la lista...
Ho creato un post
3690 giorni faBuonasera a tutte!!!volevo condividere con voi la mia felicitá: stasera abbiamo trovato e prenotato il ristorante per il ricevimento!!!!io ed il mio fm siamo SUPER CONTENTI!!!!
Ho creato un post
3693 giorni faBuonasera sposini/e!!! Ci sposiamo tutti il 10 GIUGNO 2017; come vanno i preparativi??noi abbiamo fermato la chiesa e lunedì abbiamo appuntamento con il ristorante...poi fotografo e tutto il resto!!!Voi?
Ho creato un post
3695 giorni faBuon pomeriggio sposine!!Voi come avete scelto il colore delle nozze??In base al colore preferito avete poi trovato i fiori??oppure scegliendo i vostri fiori e di conseguenza quello era il colore?? A noi piacerebbe il blu: che fiori potremmo...
Ho creato un post
3713 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!!un domandina...voi quanto prima delle nozze avete "prenotato" la chiesa??Io vorrei fissare ora la data per fare tutto con calma (giugno 2017) , ma il prete della chiesa dice di aspettare maggio/giugno!! Mi ritoverei a dover...
Fotografi garanzie ANFM