Palermo, Palermo · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Selena
378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
378 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
378 giorni fa
378 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
378 giorni fa
378 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
378 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
378 giorni faCiao ragazzi ci sposeremo il 4 agosto 2025 nella chiesa di Santa Rosalia a Palermo san Lorenzo. Faremo un piccolo rinfresco davanti alla chiesa e poi in serata con pochi intimi una serata al molo 53 con buffet. Sarà una cosa molto semplice perché...
383 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
389 giorni fa
389 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
396 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
399 giorni fa
399 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
399 giorni fa
399 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Fotografi garanzie ANFM