Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1345 giorni faOggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
Ho creato un sondaggio
1346 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
Ho creato un sondaggio
1347 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Ho creato un sondaggio
1348 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho creato un sondaggio
1349 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho creato un sondaggio
1349 giorni faDopo a scelta dei testimoni dovrete pensare a come comunicarglielo! Vi avete già fatto la proposta ai vostri testimoni di nozze? Votate e commentate! *** Continua con 👉I vostri testimoni di nozze saranno... © Linda Nari Continua con 👉I vostri...
Ho creato un post
1349 giorni faFuturi sposi della Community, ora che state organizzando le vostre nozze, dovete assolutamente discutere di alcune cose molto importanti Argomenti importantissimi per far fronte a determinate necessità future della vita matrimoniale Diteci se li...
Ho creato un sondaggio
1349 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
Ho creato un sondaggio
1349 giorni faUn dilemma per molte coppie è quello di dove trascorrere le festività! Voi avete già in mente come organizzarvi per le ricorrenze più importanti? Votate una di queste opzioni del test e diteci di più in un commento! *** Continua con 👉 Continuerete a...
Ho creato un sondaggio
1351 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
Ho creato un sondaggio
1352 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Ho creato un post
1352 giorni faContinuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e poi mai: le unghie sposa A - Bandana di...
Ho creato un post
1352 giorni faTra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il vostro look ideale per la preparazione! A - Top e...
Ho creato un post
1352 giorni faQuali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio mani A -...
Ho creato un sondaggio
1353 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
Ho creato un sondaggio
1355 giorni faCosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!