Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposo Preciso
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
288 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho partecipato al post di Alessandra
291 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
291 giorni fa
291 giorni faChe sia una band dal vivo, un violinista romantico, un dj scatenato o una voce che fa venire i brividi, la colonna sonora giusta renderà il tuo grande giorno davvero indimenticabile. Contattando i fornitori di musica su Matrimonio.com non solo...
292 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Alessandra
292 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
294 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
294 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
297 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
301 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
301 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
302 giorni fa
302 giorni faIl matrimonio passa in un lampo… ma i ricordi restano per sempre. 😍 E chi meglio di un fotografo professionista può raccontare la vostra storia attraverso scatti indimenticabili? Contattando i fornitori fotografi su Matrimonio.com non solo troverai...
Ho partecipato al post di Paola
304 giorni fa
304 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Nancy
307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM