Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Il sole e vita !!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3454 giorni fa
Ho creato un post
3454 giorni faBUONGIORNO RAGAZZEEEEEEE!!avrei bisogno da voi1consiglio!sto facendo a tappeto siti come Amazon ,e Bay,Kijiji,Aliexpress,e altri ma n trovo quello che cerco......m servirebbero delle bottigliette da wiskie ,o liquori,che farò come segnaposto...il...
Ho partecipato al post di Deborah
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3456 giorni fa
Ho creato un post
3456 giorni faCiao sposine stupende !ieri parlando con fm cercavamo di organizzarci x il viaggio di nozze..vorremo ..anzi vorrebbe scegliere delle tappe in Italia e gurare il nostro stivale !io n sno del tutto entusiasta xo vorrei organizzare al meglio la nostra...
Ho creato un post
3459 giorni faAllora girovagando su internet alla ricerca di una tema carino e originale...la mia lampadina da GENIO si illumina improvvisamente ...e se come segnaposto faccio dei piccoli liquorini?m spiego meglio allora..compro delle boccette piccole ...poi...
Ho partecipato al post di Alessia
3460 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3464 giorni fa
Ho creato un post
3464 giorni faQuesto pM n v lascio in pace ahahahahahahahahahah!!!allora io n ho un tema nozze...e cioè ho scelto solo il colore nozze che sarà il giallo!!X altro n so che ta dare...xke vorrei fare dei segnaposto carini!!che m consigliate???faccio una breve...
Ho partecipato al post di Maria
3464 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM