Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Il sole e vita !!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3166 giorni faRagaaaaaaa sno in ferie da2settimane e n ho messo naso fuori casa,fra traslochi ,ultimi lavori a casa e attesa parenti ,poi organizzare tuttooooo ancora n devo fre i tavoli sno sull orlo d una crisisd nerviiiiiii a -20giorni sno nel panico!scusate lo...
Ho creato un post
3188 giorni faEcco i miei orecchiniiiiiiiii vi piacciono?????oggi andrò x la mia penultima prova abito e li indosserò x vederli nel contestooooooo
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte spose!!Come procedono i vostri preparativi ??Noi fra alti e bassi ne stiamo bene di fuori...siamo a 100GIORNI DAL NOSTRO SIIIII!!!Abbiamo già fatto la promessa v lascio qualche scatto!!Auguro a tutte una buona continuaZione
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte ragazze..Solo ieri scrivevo di voler mollare tutto....e invece oggi......oggi abbiamo avuto il ritiro col corso prematrimoniale da questa mattina.....e devo dirvi che se n lo vivi n lo percepisci fino in fondo!Volevo ringraziare il...
Ho creato un post
3310 giorni faSarò io negativa?ma ...ultimamente n ne va bene1.....Settimana scorsa una lite tremenda fra me e fm dove sno venuti fuori dei rancori e dei malumori di cui io n ero a conoscenza,(da parte di fm) e che in tutta onestà m hanno lasciato un po scossa e...
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze mie buongiornoooo!!amzitutto buon weekend a tutte voi ....E poiiiiii avrei una domandina da porvi..qualcuna d voi ha fatto i coni porta riso con i sotto torta (quelli con i merletti x intenderci)!?Come v siete trovate?erano resistenti?e DVE...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze..e un po che n v scrivo!!cone procedono i vostri preparartivi...?BHE io un po a rilento ma con il cuore felice e colmo v gioia ...sno così felice x noi tutte....sto vivendo delle nuove emozioni...così strane e belle che stranamente sto...
Ho creato un post
3364 giorni faSera sposine care....rivolgo a voi un mio dilemma!gg fa ho pubblicato il mio abito,e fra2mesi avrò la prima prova e vorrei arrivare già con le mie scarpe...ma n saprei propio che tipo d scarpa starebbe bene con quell abito!Premetto che n VOJIO...
Ho creato un post
3366 giorni faVe lo presento!fra2mesi ho la prima prova....v piace?
Ho creato un post
3368 giorni faBuonasera sposine...Il24.01.16 rimarrà x sempre nel mio cuore,il giorno in cui l ho trovato........il MIO ABITO DA SPOSA!!!Emozione,curiosità ,e qualche lacrima ....l ho indossato ..e stato il primo,si aprono le tende e li mamma papà e mio fratello...
Ho creato un post
3438 giorni faBuongg sposeeeee...chi d voi S e sposato o è stato a qualche matrimonio a villa Bachita?A me e sempre piaciuta e sarei curiosa d sapere come sia disposta x un matrimonio!
Ho creato un post
3439 giorni faSpose del fatidico 7/09/17 a Reggio Calabria A MEEEEEEEE
Ho creato un post
3445 giorni faE con oggi sno299 al nostro matrimonio!!e comunque apparte sala e chiesa n ho fatto niente
Ho creato un post
3450 giorni faRagazze.....ma.....ve la posso chiedere una cosa?Adesso a fine gg,dp che ho passato 20gg lavorativi senza neanche 1di riposo,fra tram tram e problemi quotidiani......Sno a casa..tornati da poco....pizza con i miei cognati,due risate e a casa...
Ho creato un post
3451 giorni faRAGAZZEEEEEE CIAUUUUU finalmente dp. Tanta ricerca...e dp che ho stressato a tuttiiiiii amica ,fm,collega d lavoro,cognata,e communityyyyy FINALMENTE C E L HO FATTAAAAA!!v lascio qualche foto...e v auguro un buon weekend
Ho creato un post
3452 giorni faBUONGIORNO RAGAZZEEEEEEE!!avrei bisogno da voi1consiglio!sto facendo a tappeto siti come Amazon ,e Bay,Kijiji,Aliexpress,e altri ma n trovo quello che cerco......m servirebbero delle bottigliette da wiskie ,o liquori,che farò come segnaposto...il...
Fotografi garanzie ANFM