Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Il sole e vita !!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3188 giorni fa
Ecco i miei orecchiniiiiiiiii vi piacciono?????oggi andrò x la mia penultima prova abito e li indosserò x vederli nel contestooooooo
3246 giorni fa
Ciao a tutte spose!!Come procedono i vostri preparativi ??Noi fra alti e bassi ne stiamo bene di fuori...siamo a 100GIORNI DAL NOSTRO SIIIII!!!Abbiamo già fatto la promessa v lascio qualche scatto!!Auguro a tutte una buona continuaZione
3364 giorni fa
Sera sposine care....rivolgo a voi un mio dilemma!gg fa ho pubblicato il mio abito,e fra2mesi avrò la prima prova e vorrei arrivare già con le mie scarpe...ma n saprei propio che tipo d scarpa starebbe bene con quell abito!Premetto che n VOJIO...
3366 giorni fa
3445 giorni fa
E con oggi sno299 al nostro matrimonio!!e comunque apparte sala e chiesa n ho fatto niente
3451 giorni fa
RAGAZZEEEEEE CIAUUUUU finalmente dp. Tanta ricerca...e dp che ho stressato a tuttiiiiii amica ,fm,collega d lavoro,cognata,e communityyyyy FINALMENTE C E L HO FATTAAAAA!!v lascio qualche foto...e v auguro un buon weekend
3462 giorni fa
Ooooook alcune spose dp la cerimonia fanno il "Cambio d Abito".....e c siamo ...io invece ho pensato e sopratutto sempre desiderato il "CAMBIO VELO"ovvero una volta arrivata alla location metterò in testa la VELETTA!!guardateeeee ??che ne...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3633 giorni fa
3636 giorni fa
Potere DELLE SPOSINE BELLEE A MEEE!!!Urge un vostro aiutino ...chi di voi ha già acquistato questa big shot per embossing?Come v trovate ?Fino a che grandezza d cartoncino posso mettere?x le mie partecipazioni?E l embossatura?e buona?avete già fatto...
3644 giorni fa
Vi presento le nostre mattonelle!!tanta gioia..occhi..sguardi d amore e curiosità nel scegliere tutto e sopratutto insieme!!!!E tutto così reale e grande che quasi provo paura..paura nel toccare e vivere sul serio questo sogno!!!cmq vi piace!?la...
3650 giorni fa
Giorno principesse...ecco alcune foto della demolizione piano inferiore del nostro nido d amore.....vi dico solo che ho pianto!!!!!!!v auguro una buona gg
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3655 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Fotografi garanzie ANFM