Catania, Catania · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice e solare. Amo la natura e passerei giornate intere a guardare il sole tramontare.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3611 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3611 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lo84
3612 giorni fa
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze c'è qualche futura sposa che celebra le nozze l'8 settembre 2017 a Catania?
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze.. Sono figlia unica e mia mamma oltre a essere una grande mamma è stata anche un papà per me. non vorrei nessun'altro oltre a lei che mi accompagnasse all'altare!!! C'è qualcuna di voi che si farà accompagnare all'altare dalla vostra...
Ho partecipato al post di Sara
3619 giorni fa
3619 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi farà il viaggio di nozze su una nave da crociera?
Ho partecipato al post di Simona
3619 giorni fa
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze, finalmente abbiamo scelto il fotografo e l'abbiamo confermato. A molti sembrerà facile ma per me non lho è stato. Io non ho cercato la convenienza ma ho cercato l'emozione. La foto deve emozionare oltre a conservare il ricordo. Io credo...
Ho partecipato al post di Alessandra
3682 giorni fa
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM