Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3567 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3574 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3579 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3579 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3579 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze sono andata al ristorante per gli ultimi dettagli....i tavoli saranno con tovaglia bianca e runner del colore scelto....in questo caso salmone mi hanno detto che non cr l'hanno e probabilmente non riusciranno a procurarmelo quindi dovrò...
Ho creato un post
3581 giorni faScusate ragazze ho consegnato in comune le carte per la promessa.....mi chiameranno loro per fissare la data???!!!! Grazie
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte!!!!! Esattamente oggi siamo a -3mesi!!!!!! ancora parecchie cose da fare tra cui i coni porta confetti.... qualcuno può aiutarmi dicendomi come faccio a stampare le iniziali sui coni (non riesco a scrivere in diagonale) oppure c'è un...
Ho partecipato al post di Valentina
3590 giorni faHo creato un post
3590 giorni faBuongiorno!!!!! Per chi è andato o andrà in Madagascar a settembre... che vaccinazioni avete fatto o farete???!!! Grazie
Ho partecipato al post di Celeste
3593 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3599 giorni faHo creato un post
3600 giorni faCiao a tutte!!!!!! chi di voi ha ordinato il cake topper su aliexpress????? Come vi siete trovate???? Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
3601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM