Mercato San Severino, Salerno · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
291 giorni faHo partecipato a un sondaggio
292 giorni faCiao sposine Oggi siamo stati a parlare con un fotografo, che ci farebbe il fotolibro (di qualità, con una certa carta ecc ecc) Io mi ero sempre immaginata il classico album con le foto inserite una ad una, non so se questa cosa del fotolibro mi...
Ho partecipato al post di Isabella
292 giorni faHo partecipato a un sondaggio
294 giorni faGrazie per la risposta
Ho partecipato al sondaggio di Fatima
294 giorni faHo partecipato a un sondaggio
294 giorni faPreferite le foto impostate e classiche oppure scatti rubati e naturali?
Ho partecipato a un sondaggio
296 giorni faMi aiutate nella scelta ???
302 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
302 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
302 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
306 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
307 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho partecipato al post di Valeria
308 giorni faHo partecipato a un sondaggio
309 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
312 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
Ho partecipato al post di Francesca
313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM