Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3436 giorni faOgni volta nei vari topic mi dimentico di specificarlo ma io e il mio QM ci sposeremo col rito civile quindi aveno già fatto tutte le pratiche burocratiche posso già dare info alle altre sposine ma solo per quanto riguarda il rito civile.
Ho creato un post
3437 giorni faEcco ma è possibile che per un uomo grosso non si trovi NULLA?? io veramente non ho più parole!! siamo alla disperata ricerca di una giacca in stile Nehru quindi senza colletto senza risvolti e in più la volevamo senza bottoni, trovata la giacca,...
Ho creato un post
3441 giorni faIl mio qm ha cambiato ida sulle bomboniere le vuole fare "serie" così ho proposto quelle dell'OIPA. sono un po costose quindi ho optato per quelle i cui materiali sono più economici, almeno spendere per spedere i soldi vanno agli animali
Ho creato un post
3441 giorni faSono emozionatissima!! l'ufficiale di stato civile ci ha letto tutto ciò che è inerente le pubblicazioni e abbiamo firmato, e ho formato sotto la voce "sposa" cioè!! IO SONO LA SPOSA!!!!! SONO LA SPOSA!!! ah e poi alla fine si è guastata la macchina...
Ho creato un post
3442 giorni faOggi alle 15:30 faremo la promessad i matrimonio.... non vedo l'ora!! anche perchè fare la promessa fissare la data significa che posso ricominciare a muovermi, sono sbloccata
Ho creato un post
3444 giorni faChe ansia!! di qui a giovedì mi sembra manchi un'eternià ho paura di non farcela in tempo e le giornate non passano MAI
Ho creato un post
3444 giorni faSiamo andati lì tutti eccitati e la sola cosa che ci hanno dato è stato l'appuntamento per fare le suddette pubblicazioni.... e ancora la data non è bloccata....fino a giovedì....
Ho creato un post
3447 giorni faOggi compio 24 anni ed è l'ultimo mio compleanno da nubile!
Ho creato un post
3449 giorni faSpero di riuscire ad avere tutto pronto entro Natale (le partecipazioni le stampo io con l'aiuto di una mia amica che è grafica) per avere l'occasione di vedere tutti senza dover usare la posta 0,95 a partecipazione son soldi!! queste poste son...
Ho creato un post
3453 giorni faNon vedo l'ora !!!
Ho creato un post
3457 giorni fa-199!! mi sento contentissima! poi però penso che mancano comunque più di 6 mesi e va be, ma intanto via il 2!!
Ho creato un post
3461 giorni faEcco le fedi di Nero. le faremo in oro giallo anziché bianco
Ho creato un post
3461 giorni faCiao il fm voleva fedi in oro bianco ma i seguito a un topic che ho seguito sull'oro bianco e le relative info abbiamo deciso di farle in oro giallo, sempre dall'orafo con cui siamoi n contatto, ancora meglio perchè così ll'oro giallo è più...
Ho creato un post
3462 giorni faUltimamente considero poco anche facebook, perchè avrei volgia di scrivere sempre spessissimo di matrimonio, perchè in questo momento è la cosa che mi rende più felice e so che voi mi capite
Ho creato un post
3464 giorni faOggi è il 2 novembre e per ancora un bel po' le previsione danno temperature minime sopra i 10 gradi e massime anche sopra i 20... s parte che sta turbando il mio equilibrio perchè questo caldo è atipico e temo un natale non freddo, ma il vero...
Ho creato un post
3465 giorni faIeri sera guardando "master chef" abbiamo avuto l'illuminazione: luna di miele a Venezia!! non ci siamo mai stati e non abbiamo un budget particolarmente alto, ma la città più romantica del mondo non possiamo non sceglierla come meta del nostro...
Fotografi garanzie ANFM