Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nebbia
Sposa VIP Maggio 2017 Livorno

Venezia!!

Nebbia, il 31 Ottobre 2016 alle 16:55 Pubblicato in Luna di miele 0 51

Ieri sera guardando "master chef" abbiamo avuto l'illuminazione: luna di miele a Venezia!! non ci siamo mai stati e non abbiamo un budget particolarmente alto, ma la città più romantica del mondo non possiamo non sceglierla come meta del nostro viaggiodi nozze!!

51 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 1 Agosto 2017 alle 11:44
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho notato dopo....magari torna utile a qualcun'altra sposina!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sposata a maggio... Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per risparmiare un pochino non dormirei a Venezia.... conoscendo un po le zone sceglierei jesolo (punta sabbioni) e poi traghetto per Venezia..... e una volta venezia....giro delle isolette...Murano Burano e Torcello....

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,Io abito a venezia! Se avete bisogno di consigli io ci sono! Buona serata
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare che rimanendo in Italia spendo meno! Specialmente a Venezia! ! Ad es. il vaporetto costa 7€ a testa per corsa.... E poi mangiare in un ristorante costa un occhio della testa, fidati!
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che è Venezia. Noi ci siamo stati poco dopo esserci messi insieme. Splendida
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in un albergo vicino a piazza san Marco, quindi spendiamo a coppia sui 200 euro. Lo abbiamo scelto appositamente perché volevamo fosse già quello un vero viaggio di nozze! Però rimanendo meno in centro credo che puoi trovare qualcosa di più economico.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho bisogno dei tuoi consigli!!!ahahah al ritorno dalla crociera vorremo passare una notte a venezia, tutte le strutture hanno prezzo molto alti!! sapresti consigliarmi un posto piu economico dove dormire ma cmq da dove è facile raggiungere il centro di venezia??

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao posso chiederti dove dormirete, anche noi partiamo in crociera da venezia e voorremmo fermaci li una notte, tutte le strutture che ho contattato per una notte ci hanno chiesto piu di 150 euro un bed and breakfast mi ha chiesto addirittura 330 euro piu la tassa di soggiorno di 4 euro a personaSmiley angry

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'itinerario nostro è l'altro della Grecia..chissà che bella sarà la crociera! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quella dell'11 che dovevamo fare era musica e cambia un pó l'itinerario...siccome veniamo dal sud x tempistica faccimo il 17 fa parte venezia poi bari poi grecia albania nuova tappa sarande e poi croazia
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con un budget basso Venezia la eviteri sinceramente visto che è una delle città più care !!

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non abito a venezia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che ci penso noi partiamo con la msc musica, non poesia! Siamo riusciti a prenotare in tempo e avremo la suite aurea! Che itinerario farete?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No prezzo leggero poi faremo un pacchetto solo bevande ...abbiamo una cabina vista mare parziale purtroppo quella vista mare era tutta piena abbiamo prenotato un pó tardi ma pazienza va bene lo stesso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 1 luglio! Ci sposiamo il 24 giugno! Stessa nave! Hai preso il pacchetto aurea?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti proprio venezia?io andró ad abitare a noale ...dalla sicilia al nord ....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicikiana e abiteró in provincia di venezia il mio fm.marito ci lavora si molto romantica ....da turista poi molto piú bella viverci certo la veritá é scomoda ma cmq è magnifica io ci vado spesso e mi rilassa tanto passeggiare....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando parti ?io msc poesia da venezia 17giugno
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati un paio di anni fa nel periodo del Carnevale....sono rimasta incantata e innamorata di Venezia....romantica...particolare è bellissima 😍😍😍 conto di ritornarci perché è troppo meravigliosa ❤se nn hai un budget altissimo vacci e sarà veramente romantico!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Roberta, mi servono consigli su come visitare Venezia, posso lasciarti un e-mail in modo da poterteli chiedere?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Danae mi servono consigli su Venezia, posso lasciarti il mio recapito telefonico o un e-mail in modo da poterteli chiedere?

• Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2018 Venezia
    Danae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bellissima, ma sono di parte perché veneziana Smiley smile Se ti servono consigli sono qui.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci passeremo due giorni prima di partire per la crociera! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straconsigliata ci ho passato tutta la mia infanzia... bellissima!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, noi ci siamo stati due volte ma ci torneremo ancora di sicuro. É bellissima.
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò delle tappe in alcune città d'Italia...tra qst Venezia!!!molto romantica!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia città...ottima scelta...io ho avuto la dichiarazione di matrimonio sulla gondolaQuindi è la città del mio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercati il libro 101 cose da fare a Venezia. Ti fa fare giri alternativi.Prenotati tutti i musei sennò se ti metti a fare code stai fresca. Vatti a fare "ombre e cicchetti" nelle cicchetterie tipo Squero. Informati se fanno aperture straordinarie tipo itinerari segreti a Palazzo ducale.Girati Murano, Burano e Torcello(la chiesetta sull'isola merita davvero).Scrivi se hai bisogno. Da brava figlia di genitori veneziani che non ci abitano più l'ho girata in lungo e in largo con loro da turista.Ti piacerà. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi non andare a vedere di persona come soffiano il vetro. Murano merita. Attenta a non farti prendere dallo spendere per gli oggetti in vetro però costavano tantissimo una decina d'anni fà chissà ora... A pranzo per risparmiare andavano al supermercato per farci i panini. Mi ricordo un pranzo a Murano in un ristorante nella stessa via di una fabbrica di vetro che avevamo visitato ma non chiedermi il nome, troppi anni son passati. Poi mi ricordo che passeggiando per le viuzze avevamo beccato il negozio che riforní le maschere al film eye's wid shot con Tom Cruise e Nicole Kidman ma anche quello non chiedermi dov'è.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene! È una città meraviglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa