Roma, Roma · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 355 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
389 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
Ho creato un post
410 giorni faCiao ragazze, per caso potete consigliarmi un illustratore/illustratrice da inserire nel ricevimento che faccia le bomboniere, ma non costi uno sproposito? Noi ci sposeremo ad Ariccia (RM). Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
411 giorni fa
418 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
438 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
438 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
441 giorni fa
Ho creato un post
442 giorni faCiao ragazze cercasi fioraio ( no bulgari) zona Castelli romani. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie mille!!!
Ho ottenuto una medaglia!
446 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffele
446 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
449 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
449 giorni faCiao spose voi conoscete un bel fotografo qui ai Castelli Romani?
Fotografi garanzie ANFM