Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faCiaooo sono in procinto di scegliere il porta petali da lanciare, che inserirò in wedding bag.Secondo voi questi vanno bene?ci staranno i petali o no??ho bisogno che le scatoline siano chiuse se no si rivescia tutto nella borsetta...ma non si trova...
Ho partecipato al post di Sara
3387 giorni fa
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in estremità si stacca facilmente..ma non so!attendo...
Ho partecipato al post di Giada
3388 giorni fa
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutte ho un problemino e vi voglio chiedere cosa ne pensate... Noi ci sposeremo in location con rito civile simbolico (rito sabbia+rito civile) ed abbiamo assunto un cerimoniere/attore. Dato che ho 2 invitati sordo muti, avevo intenzione di...
Ho partecipato al post di Tiziana
3388 giorni fa
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3389 giorni fa
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3389 giorni fa