Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze cosa ne pensate della lista nozze per il viaggio? Non sono ancora entrata nell'ottica, mi sembra di chiedere soldi per andare a divertirmi? Voi che ne dite? Con la busta si raccoglie di più (scusate la domanda diretta ma ho bisogno di...
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze domandone: preferite un coro che anima la messa saltando con gli strumenti musicali (no voce o canti) o accompagnato da canti?Io mi sono innamorata di un gruppo composto da arpa, violino e flauto traverso. Pelle d'oca è dir poco..ma non...
Ho ottenuto una medaglia!
3608 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze sto cercando un countdown cartaceo che segni quanto manca alle nozze. Ogni giorno strappare un foglietto del blocco che ci indica quanti giorni mancano al grande SI! Ho provato a guardare su internet ma con scarsi risultati. Per intenderci...
Ho partecipato al post di Giulia
3613 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3613 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
3613 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faSposine a volte mi scende un po di malinconia. Non vedevo l'ora di ricevere la proposta, e di cominciare a organizzare il mio matrimonio. Purtroppo quando abbiamo comunicato in famiglia la decisione di sposarci, si sono fatte avanti alcune...
Ho partecipato al post di Joey
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3619 giorni fa
Ho creato un post
3619 giorni faMa secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma...
Fotografi garanzie ANFM