Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faIn fogli di pino.... sono bellissimi...stasera inizio a decorarli....
Ho creato un post
3541 giorni faChe ve ne pare.....
Ho creato un post
3541 giorni faEvvai......e i preparativi vanno avanti....
Ho creato un post
3544 giorni faHelp me!!! Future spose Viareggio e dintorni....fotografi economici??? Sapreste consigliarmi qualch'uno.....
Ho creato un post
3545 giorni faSapete dirmi intorno a.che cifra può andare un pacchetto base????? Non vogliamo.superare i 500EUR è fattibile?????
Ho creato un post
3545 giorni faPiccolo ricordino che posizionero ad ogni piatto insieme ad una conchiglia in sapone fai da me...poi durante la confettata diamo la vera bomboniera.....
Ho creato un post
3554 giorni faMi piacciono da morire...e sono.comodissime.....
Ho creato un post
3556 giorni faFai da me....soddisfatta
Ho creato un post
3557 giorni faIn porcellana...fantastico....ed elegante
Ho creato un post
3563 giorni faMi piacciono molto..... e sono comodissime..... disegnate in piedi..... soddisfatta del mio aquisto
Ho creato un post
3572 giorni faSoddisfatta al 100%......li posizionero sui vari tavoli...all'interno di portofoto in plexiglass
Ho creato un post
3573 giorni faTotalmente fai da me...soddisfatta..... tutto in tema con il ricevimento......
Ho creato un post
3584 giorni faScelta del mio fm...... sono fiera di te....amore mio
Ho creato un post
3585 giorni faHo acquistato due paglia..... mi piacevano troppo entrambi....al massimo faccio un cambio scarpe.....
Ho creato un post
3587 giorni faScritta mr & mrs..... sono fiduciosa......
Ho creato un post
3589 giorni faVerniciato... color avorio.... il fuori lo decoro con fiori in carta velina e conchiglie con fiocchini in raffia..... all'interno invece parte superiore scrivo mr e mrs..... parte cuscino in lino color avorio e nastrino leggermente più scuro.......
Fotografi garanzie ANFM