Vai ai contenuti principali
Cinthia
Cinthia

Bagno di Romagna, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016

Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e per il mio sposo, provando a bilanciare un matrimonio con le tradizioni brasiliane e italiane. Sono in constante guerra con la lingua italiana ogni volta che devo scrivere una mail, un messaggio o fare una chiamata, per questo, cerco dei fornitori con una mente aperta, pazienza e che siano gentili.

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3529giorni 17hh
Cinthia

Ho ottenuto una medaglia!

3637 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Cinthia

Ho caricato un video

3637 giorni fa
3 pt
Cinthia

Ho ottenuto una medaglia!

3637 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione