Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
248 giorni fa
Ho partecipato al post di Piergiorgio
248 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
248 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho partecipato al post di Erika
249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
249 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
249 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
249 giorni fa
249 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al post di Mely
250 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
250 giorni fa
250 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Ho partecipato al post di Antonina
250 giorni fa
251 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
251 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
251 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
251 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM