Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2025
53Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Salve a tutt* A dicembre 25 siamo convolati a nozze dopo circa 10 anni insieme, finalmente ho avuto la mia ora ! 😂 Il fotografo che ha presenziato al matrimonio però continua ad accampare scuse per la...
Ho visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa a dicembre di quest’anno? A che punto siete con l’organizzazione? 🥰
Buongiorno a tutti, ad oggi mancano 10 giorni e l’ansia sale, anche se non mi sembra vero. Oggi ho fatto l’ultima prova trucco e devo dire che ne sono super soddisfatta e felice. Che ve ne pare? ...
Io ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutti vorrei chiedervi un po di cosine anche per conoscerci un po meglio, voi dove vi siete conosciuti con il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?🤍🤍🤍
Buon pomeriggio a tutte 🤍 oggi volevo farvi questa domanda quanto è importante per voi l'anello della proposta? E in talcaso vi sarebbe andato bene anche un anello da 5 euro preso alla bancarella che...
Ciao a tutte, volevo chiedervi voi che tipo di rapporto avete con i vostri suoceri? Soprattutto con la suocera, visto che se ne dicono di ogni su questo rapporto. Purtroppo mio suocero non c'è più ma...
Noi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutti, come vi avevo anticipato volevo conoscervi un po meglio quindi vi farò una serie di domande🫶🏻 a che età vi siete messi insieme alla vostra metá? E a che età convolerete a nozze?
Ciao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️
Sono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Da qualche giorno sto pensando a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio.. stavo pensando di tenerli sciolti e un leggero mosso, avrò un cerchietto come accessorio...
La cerimonia è finita, il taglio della torta è servito… e adesso arriva il momento di divertirsi! 🎉 Quale tipo di scarpa scegli per il ricevimento e la festa?
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte spose future .. allora volevo darvi un consiglio a seguito di questa giornata che per me è stata bella per la scelta delle fedi , ma un po’ brutta per via di molti No che ho...
Non capisco quali siano le usanze della sposa che deve indossare? alcuni dicono qualcosa di rosso, di usato e di prestato.. ho letto altri qualcosa di blu? Mi potete dire voi cosa avete fatto? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti oggi volevo parlare di una forse delle cose più rognose che ci sono nella vita e in questo caso nel matrimonio : i parenti serpenti, gente che davanti fa la bellissima faccia felice e...
Ciao a tutte, consigli su come posso risparmiare sulle bomboniere e partecipazioni?
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio riguardo ai vari costi sia del fotografo che del videomaker. Noi avevamo pensato di farci fare un piccolo video circa 5 minuti che riprenda il momento del mio...
Quando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ultimamente sui social ho visto spesso denigrare i matrimoni a basso budget da persone che dicevano che senza festa grande non avrebbe avuto il minimo senso fare qualcosa di piccolo, tantovaleva...
Ciao a tutte, volevo un vostro parere… Noi faremo un matrimonio molto intimo, poche persone, rito civile alle 16.00 e ricevimento tutto in villa (gli invitati e i testimoni sono solo parenti). Ci...
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM